Per chi si fosse chiesto dove ero sparita, eccomi di ritorno non con una ricetta ma con un nuovo progetto che mi vede coinvolta nel quale credo tantissimo: Phoody.
Dal 20 al 23 novembre infatti sarò a Padova Fiere per il Tecno&Food, il salone professionale internazionale dedicato alle attrezzature e servizi per bar, alberghi e ristoranti per lanciare PHOODY, un nuovo Format dedicato al Food & Beverage.
PHOODY nasce da un’idea di Show Lux Studio, società italiana con pluriennale esperienza nel settore
della comunicazione visiva, della fotografia e della video produzione ed è composto da un team di professionisti provenienti da quattro settori differenti:
Web, Comunicazione, Fotografia, Video e Personal Chef.
L’obiettivo è quello di offrire un servizio di comunicazione creativa e dinamica attraverso fotografia e video ed è rivolto a tutte le aziende che operano nel settore enogastronomico.
Questo nuovo Format prenderà vita proprio in occasione della 15a Edizione di Tecno&Food.
Il servizio di comunicazione integrato di PHOODY comprende:
- – Show Cooking da parte di Chef professionisti
- – Video durante la preparazione del piatto ideato dallo Chef
- – Videointerviste allo Chef che descriverà i piatti realizzati
- – Fotografie Still Life del piatto finito
- – Pubblicazione sul sito web ufficiale del Format e sui rispettivi canali social, di un articolo contenente la descrizione del piatto, e alcune fotografie Still Life.
Inoltre, organizzeremo un workshop fotografico al giorno per tutta la durata del Salone rivolto a food blogger e appassionati che vogliano approfondire le tecniche della food photography.
Per chi volesse invece solo passare una domenica diversa da solito e fosse incuriosito dalla proposta, può passare a trovarci domenica 20 novembre: l’ingresso è gratuito.
2 Comments
Cristina
15 Novembre 2016 at 15:35Ciao Vanessa, io si che mi ero chiesta che fine avessi fatto. Ma ero certa che non saresti sparita perchè è troppo grande la tua passione per la pasticceria. Che bella iniziativa quella di Phoody ! Adesso vado a curiosare. Vediamo un po’ se riesco a farmi un giro a Padova: sarebbe anche una bella occasione per conoscerti di persona
tra zucchero e vaniglia
17 Novembre 2016 at 15:37Ciao Cristina, infatti avevi ragione! Sto facendo tante cose in questo periodo, tutte legate alla mia grande passione per la pasticceria!
Spero davvero di riuscire a conoscerti a Padova, ma se non ce la fai a fare un giro troviamo il modo più avanti.
A presto